Loacker

Professionalitá in azione

Per soddisfare la crescente  domanda di biscotti wafer e varie specialità al cioccolato, l´azienda Loacker SpA ha deciso di espandersi nello stabilimento di Auna di Sopra sul Renon. Il progetto prevedeva di affiancare un nuovo stabilimento produttivo e un innalzamento di 2 piani del capannone esistente.

Dopo un’accurata progettazione sono stati individuati i criteri rilevanti per una corretta attuazione delle opere, rispettando rigorosamente tutte le fasi costruttive, minimizzando i tempi di fermo produzione e contemporaneamente richiedendo professionalità nella realizzazione,  mantenendo i più alti standard tecnici.

Questi fattori sono per noi di vitale importanza dovendo garantire la qualità e mantenere I tempi di consegna dei prodotti Loacker in più di 100 paesi al mondo, afferma il titolare della società Armin Loacker.

Loacker
Loacker
Loacker
Loacker

La voce del cliente

Nei sistemi di condizionamento e distribuzione dell´energia termica nel campo della produzione industria- alimentare, abbiamo individuato nella ditta Schmidhammer un partner ideale e professionale.

Una società che ha sodisfatto in tutto e superato le nostre aspettative per l´eccezionale prestazione tecnica, l´organizzazione del lavoro e infine garantendo l´affidabilità delle opere richieste per le nostre esigenze.. (estratto della pubblicazione sul giornale SWZ)

Sig. Armin Loacker, Loacker SpA , Auna di Sotto Renon (BZ)